InfoJobs diventa un'app per Android

InfoJobs adesso è disponibile come app per tutte le piattaforme smartphone: Android, iOS e Windows Phone. La ricerca di un'offerta di lavoro sarà gestibile anche in movimento.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

InfoJobs sbarca su smartphone con un'app per Android, iOS e Windows Phone. In pratica d'ora in poi sarà possibile navigare tra le migliaia di offerte di lavoro disponibili sul sito ufficiale, attraverso ricerche per provincia, categoria professionale, parola chiave o filtri avanzati.

Basta un tocco sullo schermo per visualizzare i dettagli delle offerte e salvare gli annunci preferiti. Dopodiché sarà possibile consultarli in un secondo momento via cellulare o PC, e volendo condividerli con amici via mail o social network.

IngoJobs per Android

Da rilevare anche la possibilità di seguire l'iter delle proprie candidature passo dopo passo: ovvero dal momento dell'invio, alla consultazione da parte dell'azienda, alla richiesta di eventuale colloquio.

"Il lancio dell'app mobile per il sistema Android completa un quadro di successo della piattaforma InfoJobs.it in Italia. Da oggi potremo facilitare ulteriormente il contatto tra chi cerca lavoro e chi lo offre", ha commentato Anna Maria Mazzini, marketing manager di InfoJobs.it.

"Con questa novità tecnologica InfoJobs.it vuole fornire un reale vantaggio competitivo ai propri utenti: la versione Android dell'app mobile, infatti, è sviluppata con i linguaggi di programmazione più avanzati, che garantiscono un servizio sempre aggiornato e di facile fruizione anche da smartphone".