e-Gov

Invisible: il singolo degli U2 gratis su iTunes contro l’AIDS

Invisible è il nuovo singolo degli U2 e si potrà scaricare gratis su iTunes per un giorno. Il brano sarà disponibile a partire dalla mezzanotte fra domenica e lunedì solo sullo store di Apple e soltanto per 24 ore.

Invisible si potrà scaricare gratuitamente su iTunes per 24 ore

La nuova canzone della band di Dublino sarà presentata durante il Super Bowl grazie a uno spot girato da Mark Romanek, celebre regista di video musicali di band e artisti del calibro di Coldplay, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers e molti altri. Il brano degli U2 servirà anche a inaugurare una collaborazione fra (Red), marchio fondato dal frontman della band a fini umanitari, e la Bank of America.

Grazie a questa partnership ogni volta che il brano sarà scaricato Bank of America donerà un dollaro a Product Red, fino ad arrivare alla cifra di 2 milioni di dollari. Il ricavato servirà a rimpinguare le finanze del fondo mondiale per la lotta contro malattie come l'Aids, la tubercolosi e la malaria.

Se vi piacciono gli U2 potreste prendere due piccioni con una fava: una canzone in più per la vostra collezione e una buona azione per i meno fortunati. Per ulteriori informazioni e per essere fra i primi a scaricare Invisible vi consigliamo di tenere d'occhio il conto alla rovescia sul sito ufficiale di (Red).