Italian Tech: 24 ore di musica per Sardegna e Calabria

Domani parte una diretta musicale su YouTube per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Domani alle 14.00 c'è Italian Tech, un appuntamento da non perdere su YouTube, per chi ama la musica e per chi vuole fare qualcosa per aiutare i nostri concittadini colpiti dalle alluvioni in Sardegna e in Calabria.

Ci saranno decine di musicisti e produttori, che si passeranno il testimone in studio durante 24 ore per dar vita a un evento musicale più unico che raro da seguire in diretta sul canale www.youtube.com/artandmusic. La traccia che ne uscirà sarà messa in vendita, e genererà profitti che andranno appunto in beneficienza.

Prepariamoci quindi a 24 ore di musica suonata con il cuore e la voglia di aiutare, e per una volta si passi sopra il solito conflitto tra generi musicali. Gli artisti coinvolti sono tutti emergenti, poi, quindi abbiamo anche una bella occasione per conoscere nuovi artisti.

Lo studio dove si terrà l'evento ha dell'incredibile, ed è l'unico nel suo genere in Italia per la tecnologia che raccoglie al proprio interno. Visto che poi non è obbligatorio starsene seduti di fronte al monitor, né limitarsi agli altoparlanti del PC, Italian Tech potrebbe essere anche una bella occasione per una festa fino a notte fonda. Occhio però che il lunedì si lavora e si va a scuola.