Telco

Kena 6,90: 1500 minuti e 50 GB a 6,90 euro al mese

Il nome è tutto un programma, nel senso che la nuova tariffa di Kena dichiara sin dal nome i suoi intenti: con Kena 6,90 infatti avremo 1500 minuti di chiamate, 30 SMS e 50 GB di traffico dati su rete 3G, al costo appunto di 6,90 euro al mese. L'offerta è attivabile da tutti i clienti che chiedono un nuovo numero o effettuano la portabilità del proprio da un altro operatore. Al costo mensile della ricaricabile va poi aggiunto quello della SIM; pari a 5 euro e quello dell'attivazione, che è invece di 8 euro.

I Giga inclusi nell'offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, anche utilizzando lo smartphone come hotspot Wi-Fi. Le chiamate invece sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

kena JPG

In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi disponibili ogni mese si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena, che prevede chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e in Zona UE a 0,35 euro al minuto, SMS verso tutti a 0,25 euro e navigazione Internet a 0,50 euro con scatti anticipati di 50 MB.

Kena 6,90 è attivabile direttamente online, cliccando sul tasto acquista in alto a destra nella pagina ufficiale, tramite l'app Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), presso i negozi autorizzati o ancora chiamando il numero gratuito 181. Ricordiamo infine che Kena Mobile utilizza ancora connettività 3G. L'operatore virtuale low cost di TIM ha comunque già anticipato diverse volte l'intenzione di passare a breve su rete 4G, anche se fino ad oggi non ci sono indicazioni temporali precise in merito.