Tom's Hardware Italia
Telco

Kena Mobile, 10 GB e 1000 minuti a 5,99 euro

Kena Mobile, l'operatore low cost di TIM, continua con la sua proposta aggressiva sul mercato. Oggi è la volta di Kena Digital X Limited Edition, che offre 10 GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate verso tutti ad appena 5,99 euro al mese.

Dopo aver annunciato Digital X appena 20 giorni fa, Kena Mobile, l'operatore low cost di TIM, fa ancora meglio e rivela una nuova tariffa, Kena Digital X Limited Edition, che offre lo stesso pacchetto della precedente, vale a dire 10 GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma a un prezzo ancora più aggressivo: 5,99 euro.

La nuova offerta sarà attivabile fino al prossimo 31 ottobre esclusivamente nei punti vendita Kena Mobile e solo nel caso in cui si voglia eseguire la portabilità del numero. I clienti TIM inoltre sono esclusi, per cui l'offerta è riservata esclusivamente a chi arriva da altri operatori. Come sempre le tariffe Kena Mobile sono "no frills", prive cioè di fronzoli e soprattutto costi nascosti che poi cambiano sensibilmente l'offerta.

kena1

Con Kena Digital X Limited Edition dunque non sono previsti costi di attivazione mentre il costo totale per una nuova SIM è pari a 15 euro, di cui 5 per la scheda, 5,99 per il primo rinnovo e 4,01 di traffico disponibile. Molto interessante inoltre è anche il rinnovo mensile anziché a 28 giorni. Le chiamate sono prive di scatto alla risposta e il conteggio dei minuti avviene in base ai secondi di conversazione effettiva. La navigazione invece si paga a scatti anticipati di 1 KB. Kena al momento però non supporta ancora le reti 4G, quindi è bene tenere presente che si navigherà in 3G. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere la punto vendita Kena più vicino.

Tom's Consiglia

Uno smartphone che costa poco ma offre molto? Huawei P8 Lite.