Telco

Kena Star, 50 GB di traffico dati su rete 4G a 8,99 euro

Dopo aver lanciato Star 5, la prima tariffa con connessione dati su rete 4G limitata ai clienti provenienti da specifici operatori virtuali, Kena ha introdotto anche Kena Star, la prima tariffa 4G sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti che chiedano la portabilità del numero da un qualsiasi altro operatore.

Kena Star offre minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili e 50 GB di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese, a cui va sommato poi il costo di attivazione pari a 9,99 euro, comprensivo di SIM.  

smartphone
Photo credit – Depositphotos.com

Le chiamate sono senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati viene conteggiato a scatti anticipati di 1 KB. La velocità di download infine può raggiungere un massimo di 30 Mbps.

Come sempre, nel caso in cui si dovesse superare la soglia mensile di 50 GB, si applicherà il Piano Base Kena, che prevede 0,50 euro ogni 50 MB di traffico. I minuti e i GB inclusi sono validi sul territorio nazionale, mentre nei Paesi dell'Unione Europea gli utenti potranno contare su un traffico dati di 3 GB. Kena Star può essere attivata direttamente online, tramite l'app Kena Mobile per Android e iOS o ancora chiamando il numero gratuito 181.