Tom's Hardware Italia
Black Friday

Kena Star Black con attivazione, SIM e spedizione gratuita per il Black Friday

Kena ha ritoccato la sua tariffa Star Più con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati mensili su rete 4G per il Black Friday: il costo è ancora di 8,99 euro al mese, ma SIM, attivazione e spedizione sono gratuiti.

In occasione del Black Friday anche gli operatori telefonici solitamente tirano fuori dal cilindro qualche offerta allettante per conquistare nuovi clienti. È quanto ha fatto ad esempio Kena Mobile che per l’occasione ha ritoccato la sua Kena Star Più, la tariffa che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 100 SMS e 50 GB di traffico dati su rete 4G. Il costo resta di 8,99 euro al mese, ma se la sottoscriverete online entro il prossimo 26 novembre, SIM, attivazione e spedizione saranno gratuite.

L’offerta è sottoscrivibile sia da chi voglia attivare un nuovo numero sia da chi preferisca mantenere il proprio numero portandolo da un altro operatore. Va ricordato infine che la velocità di download può raggiungere un massimo di 30 Mbps.

La tariffa può essere attivata direttamente online, cliccando sul tasto acquista in alto a destra nella pagina dell’offerta, scaricando l’app Kena Mobile (disponibile per Android e iPhone), presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181. Solo nella prima modalità però potrete usufruire della particolare offerta.

Chi non dovesse essere interessato alla connessione 4G può scegliere tra altre due tariffe. La prima propone minuti illimitati, 30 GB di traffico dati e 50SMS al costo di 7,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti una tantum i costi di attivazione, 14,99 euro, e della SIM, 5 euro. La spedizione è invece gratuita. La seconda tariffa prevede invece sempre minuti illimitati ma appena 250MB di traffico dati per ciascun mese, a un prezzo di 4,99 euro al mese, con gli stessi costi aggiuntivi della precedente.