Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Telco

Kena Star Più, minuti illimitati e 50 GB su rete 4G per tutti, a 8,99 euro al mese

Kena ha rivisto il proprio portfolio di offerte, trasformando la precedente Kena Star 4G – la prima dell’operatore virtuale low cost a sfruttare la rete veloce – in Kena Star Più, che diventa così l’offerta base su rete 4G. Kena Star 5, che per un breve periodo è stata la tariffa 4G più vantaggiosa tra quelle proposte dall’operatore, torna invece ad essere una operator attack riservata soltanto a chi proviene da altri operatori virtuali.

Dunque con Kena Star Più gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati su rete 4G, al costo di 8,99 euro al mese. La tariffa è sottoscrivibile da tutti, da chi è già cliente, da chi richiede un nuovo numero e da chi invece preferisce la portabilità del proprio da un altro operatore, virtuale o meno.

Photo credit - depositphotos.com

Al costo mensile va sommato poi quello di attivazione pari a 9,99 euro, comprensivo di SIM. Le chiamate sono senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati viene conteggiato a scatti anticipati di 1 KB. La velocità di download infine può raggiungere un massimo di 30 Mbps. La tariffa può essere attivata direttamente online, cliccando sul tasto acquista in alto a destra nella pagina dell’offerta, scaricando l’app Kena Mobile (disponibile per Android e iPhone), presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181.

Kena Star 5 invece propone sempre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati su rete 4G con velocità massima di download a 30 Mbps, ma in questo caso l’offerta costa 5 euro al mese ed è sottoscrivibile esclusivamente da chi voglia mantenere il proprio numero portandolo da Iliad, Ho Mobile o altri MVNO, ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.