Lampada di emergenza TECHly 15+5 LED

Finalmente il design, figlio di quel classicissimo luogo del pensiero che, dalla cultura ellenica in poi, sussiste solo quando fonde etica ed estetica vale a dire che ciò che è bello è anche vero e buono e viceversa.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

"Buona" nel suo rispondere con precisione ad un'esigenza come la lampada di emergenza a Led di TECHly che assolve a ben due funzioni: è lampada di emergenza e fonte luminosa notturna di sicurezza a 15 Led ed insieme torcia a 5 Led.

"Bella" in quanto la sua sagoma, plasmata in modo semplice e necessario dal gesto stesso di impugnare e mantenere nella corretta posizione la presa, nell'integrarsi perfettamente con la sua base di ricarica wireless risponde anche del suo essere buona.

La lampada di emergenza di TECHly è quell'accessorio che non dovrebbe mancare in nessuna abitazione ed un intelligente cadeau per gli amici; bella per la semplicità con la quale le sue funzioni vengono suggerite dai tasti centrali, nella sua applicazione come torcia è in grado di illuminare fino a 2-3 metri.

TECHly ha pensato ad un oggetto alimentato da una batteria al Litio perché avesse il minimo impatto ambientale, con accensione e spegnimento automatici, ricarica ad induzione ed autonomia di 1 ora per i 15 Led e di 5 ore per i 5 Led.

Design non è quel mistero buffo con il quale si pretende di titolare ogni stranezza ma la più "ovvia" delle risposte ad un problema quella che, per esempio, abbina un sensore di presenza ad infrarossi (PIR) ad una fotocellula crepuscolare per far sì che esso sia in grado di inibire o consentire l'accensione della lampada a seconda della luminosità dell'ambiente, vi aggiunge l'alta efficienza energetica della tecnologia Led e ne modella la silhouette affinché, collegata direttamente alla presa di corrente a 220V, i 15 Led disposti come in un display siano in grado di illuminare nel modo più efficace l'ambiente.