Tom's Hardware Italia
e-Gov

Lampade che raccontano chi sei

Pagina 8: Lampade che raccontano chi sei
Guida ai regali di Natale 2015 con idee e gadget dedicati a tutte le nostre passioni: Star Wars, The Big Bang Theory, Doctor Who e Il Trono di Spade sono solo alcuni dei franchise che animano questi oggetti e li rendono irresistibili.

Lampade che raccontano chi sei

In casa o in ufficio, la lampada è un oggetto spesso sottovalutato. Eppure se ne stanno in bella vista, e non c'è ragione di accontentarsi di oggetti ordinari quando si può scegliere qualcosa che racconti a tutti chi siamo e ciò che ci piace.

71WokTUdD L  SL1500

Sul comodino per esempio possiamo mettere il casco di uno Stormtrooper o persino quello di Darth Vader. Se non siete tipi da Guerre Stellari (odierete questo 2016 probabilmente), c'è la divertentissima lampada da tavolo di Minecraft: basta toccarla e si accende in diversi colori, secondo la versione. Oppure potete mettere su una mensola un pipistrello che nasconde una delicata illuminazione a LED, di grande effetto scenico e perfetta per far sapere a tutti che in casa c'è un fan di Batman. Si alimenta tramite un connettore USB, quindi è comoda anche da tenere vicino al computer.

81V3oJJ4xQL  SL1500

Si spende invece molto poco per questo piccolissimo batsegnale, da tenere sul comodino o in salotto. Nella confezione anche un albo di 48 pagine con la storia di Batman.