L'amplificatore di DDR di OCZ

Cauto ottimismo, una convergenza di Information Tecnology ed home electronic nell'attesa dell'evento: l'atteggiamento rinvigorito del CeBIT 2005 significa che stiamo entrando in una nuova era di Elettronica?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

L'amplificatore di DDR di OCZ

Eppure c'è ancora potenza...

Either There Is More Power ...

L'amplificatore di DDR è un modulo DIM aggiuntivo che permette di amplificare la potenza di entrata della RAM di ben 4 volte. Questa cosa dovrebbe rendere possibile una maggiore velocità di clock per i moduli di memoria, però questo modulo funziona solo sulle schede madri di OCZ e solo con memorie DDR (non DDR2).

...per le DDR-1 fino a 600 MHz...

These DDR DIMMs in the Gold VX series may be operated with up to 3.2 volts, meaning that CL2-2-2-8 is possible even at high clock speeds. Time will tell how durable it is.

Queste DDR DIMM nella serie Gold VX possono operare fino a 3.2 volts.

Nella serie Gold VX OCZ porta a 3.2 volt l'alimentazione delle memorie. A questo voltaggio il produttore garantisce l'infallibilità di questi moduli.

DDR is still alive: these PC4800 DIMMs can handle up to 300 MHz or DDR600.

Le DDR sono ancora vive: questa DIMM PC4800 arriva fino a 300 MHz o DDR600.

... o una garanzia di cambio immediato. Ma non entrambi.

... Or An Instant-exchange Warranty. But Not Both.

La serie Titanium garantisce sicurezza infatti il produttore promette una sostituzione immediata del prodotto in caso di memorie difettose. Questa offerta è senza precedente nel mercato delle memorie, peccato che questa proposta valga solo per questa serie e non per le altre serie a voltaggio più elevato.