L'Artigiano in Fiera di Milano finalmente è anche ecommerce

Si chiama Make Hand Buy la nuova piattaforma di ecommerce della fiera dell'artigianato di Milano.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

L'Artigiano in Fiera, il noto evento milanese che riunisce ogni anno quasi 3mila artigiani provenienti da 110 paesi del mondo, si dota finalmente di un sito di ecommerce. Si chiama Make Hand Buy e sarà raggiungibile all'indirizzo www.makehandbuy.com.

Il portale riunirà tutti i deliziosi prodotti che tradizionalmente si trovano presso la fiera, che richiama sempre decine di migliaia di visitatori. Da quest'anno quindi sarà possibile anche comprarli online, con un intuibile vantaggio tanto per chi compra quanto per chi vende: la vendita tra l'altro sarà attiva tutto l'anno, non solo durante i giorni della fiera (dal trenta novembre all'otto dicembre). All'inizio saranno circa 2000 i venditori presenti, ma dovrebbero aumentare con il tempo.

Non resta dunque che prepararsi a spendere, e come ogni anno ordinare per tempo e sperare che la consegna non tardi, almeno per chi pensa di procurarsi in questo modo i regali di Natale. Make Hand Buy è una nuova iniziativa del tutto interessante anche per i molti che rinunciano alla fiera perché non vogliono infilarsi in quella che è una vera e propria bolgia, per non parlare dei problemi di parcheggio.