Tom's Hardware Italia
e-Gov

Le migliori offerte di Amazon Prime Day

Pagina 1: Le migliori offerte di Amazon Prime Day
Oggi Amazon offre molti prodotti scontati. La lista è molto lunga, e abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono gli oggetti più interessanti. Per molti di essi tuttavia non conosciamo ancora l'ammontare dello sconto, quindi il consiglio è di tenere d'occhio quello che v'interessa.

Introduzione

Oggi Amazon celebra i primi 20 anni di attività. Questo negozio all'inizio vendeva solo libri cartacei, anche perché gli ebook negli anni 90 non erano ancora un prodotto commerciale. Ben presto però la società creata da Jeff Bezos cominciò a vendere di tutto, e oggi è il negozio online più grande del mondo, e ha un giro d'affari che supera anche moltissime catene tradizionali.

prime day

Con la progressiva crescita del commercio online, mano a mano che in consumatori prendevano l'abitudine di fare acquisti con il computer prima, e poi lo smartphone e il tablet, Amazon è andata crescendo di pari passo fino a diventare il colosso che è oggi.

Guardandolo in retrospettiva, diventare tanto grandi in solo 20 anni è davvero un'impresa ammirabile. Un risultato che oggi festeggiamo anche noi consumatori, con centinaia di prodotti proposti con sconti più o meno sostanziosi.

Visto che la lista è lunghissima, abbiamo deciso di selezionare quelli che secondo la redazione di Tom's Hardware sono i prodotti più interessanti. Nel momento in cui scriviamo non conosciamo l'entità degli sconti però, quindi vi segnaliamo solo quelli che per noi sono i migliori prodotti delle categorie prese in considerazione.

C'è una nota importante da prendere in considerazione: solo alcuni dei prodotti presi in considerazione saranno disponibili tutto il giorno, mentre molti altri sono dei flash deals, vale a dire offerte temporanee che resteranno valide fino a quando c'è disponibilità del prodotto. Lo segnaleremo chiaramente nelle singole pagine, e se trovate qualcosa che v'interessa ci consigliamo caldamente di cliccare sul link e poi tenere d'occhio l'offerta per essere tra i primi a comprare – certe offerte durano anche solo qualche minuto.