Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Se ne era a lungo parlato in maggio, quando nel corso del Licensing Expo di Las Vegas, Activision Blizzard aveva ufficializzato l'arrivo di nuove partnership tra il suo popolarissimo Overwatch, ed alcuni produttori di quali Hasbro e, ovviamente, Lego.

L'idea di avere dei set Lego a tema Overwatch ci ha letteralmente fatto saltare dalla sedia.

Tuttavia, fino ad oggi le notizie erano state piuttosto risicate, ed anzi sembrava non ci fosse intenzione da parte di nessuna delle due società coinvolte, di condividere anche solo un'idea di massima su quello che avremmo potuto vedere.

Overwatch

Nel corso della Gamescom di Colonia, finalmente, l'account Twitter ufficiale di Lego ha diffuso un curiosissimo teaser in cui, simulando il caricamento che precede un incontro di Overwatch, è possibile vedere le sagome di sei minifigure, palesemente richiamanti i personaggi del titolo Blizzard.

Presumibilmente si tratterebbe di:

  • Widowmaker
  • Un personaggio che potrebbe essere Reinhardt (senza elmo)
  • Genji
  • Soldato-76
  • Mercy
  • McCree

Anche se ovviamente ci aspettiamo una minifig per praticamente tutti gli eroi attualmente disponibili nel gioco.

Non perderti neanche una news! La Gamescom di Colonia puoi seguirla con noi tramite la nostra pagina dedicata!

Sempre tramite Twitter, Lego ha confermato che si tratta di un annuncio di un prodotto che verrà realmente immesso sul mercato, e che ben presto riceveremo maggiori informazioni sulla sua natura.

Possibile che, piuttosto che un set, Lego si limiterà a lanciare una linea di minifig a tema, pratica per altro già replicata per altri brand.

Voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere un set intero a tema Overwatch? Ma soprattutto, quel'è la minifg che non vedete l'ora di acquistare?


Tom's Consiglia

Hai voglia di fare acquisti? Perché non dai uno sguardo a questi 5 bellissimi set Lego?