Lettore e scrittore di smart card USB by TECHly

In ogni ambiente i lettori smart card stanno diventando necessari per molte applicazioni: firma digitale, corrispondenza con la pubblica amministrazione, carte regionali dei servizi, accesso servizi sanitari, ecc., per far fronte a queste necessità Techly ha studiato il comodo lettore I-CARD CAM-USB2TY.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

TECHly, sempre attenta alle esigenze e alle evoluzioni del settore elettronico- informatico, propone il nuovo lettore/ scrittore di Smart Card Usb.

1

Intuitivo da usare e semplice da installare, è estremamente versatile nell'utilizzo di tutti i tipi di Smart Card più diffuse, risultando la soluzione ideale per uffici pubblici, assistenza sanitaria, e anche in ambito bancario.

L'I-CARD CAM-USB2TY è utile soprattutto per la firma digitale (e dunque per autenticarsi in camera di commercio e all'agenzia delle entrate), oltre che per vari servizi di autenticazione con la pubblica amministrazione. Interessante inoltre in questo periodo dell'anno con il modulo 730 precompilato, potendo essere utilizzato anche per autenticarsi online presso l'agenzia delle entrate e scaricare il modello precompilato.

2

Facilmente trasportabile e dal peso leggero, il lettore di smart card progettato da Techly è poco più grande di un mouse, ha un design semplice che lo rende discreto e si presenta con l'entrata classica per le carte e un cavo incorporato lungo circa 1 metro.

È completamente plug and play, infatti basterà collegarlo ad una qualunque entrata USB 2.0 ed eseguire l'installazione in pochi passi, per poterlo utilizzare subito con tutti i tipi di carte supportate.

Inoltre è compatibile con tutti i sistemi più diffusi Windows, Mac e Linux presenti in tutti i settori, sia in ambito pubblico che privato.


techly icecat dropshipTECHly con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com