Logitech Wireless Headset H600 per giocare in pace

Logitech rilancia con Wireless Headset H600 e H800, due set di cuffie per giocare, ascoltare musica e comunicare in VoIP. Il prezzo parte da 59,99 euro. Entrambi i modelli si affidano a un micro ricevitore Bluetooth, da collegare al PC, per godere della libertà senza fili.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Le cuffie Logitech Wireless Headset H600 e H800 sbarcano sul mercato per rispondere alla esigenze dei giocatori e degli amanti della musica, senza dimenticare le funzioni VoIP. Entrambi i modelli si affidano a un micro ricevitore Bluetooth, da collegare al PC, per godere della libertà senza fili.

Logitech H800 - Clicca per ingrandire

"I driver accordati al laser minimizzano la distorsione permettendo di ascoltare chiamate e suono stereo in modo chiaro, mentre un microfono a cancellazione di rumore riduce eventuali disturbi di sottofondo. Con questa cuffia non si è più vincolati alla scrivania ed è possibile spostarsi fino a 10 metri di distanza dal computer a seconda delle configurazioni", si legge nel comunicato del modello entry-level H600. L'autonomia della batteria ricaricabile è di circa sei ore.

Logitech H600 - Clicca per ingrandire

Logitech Wireless Headset H800 vanta invece controlli integrati che "permettono di connettersi facilmente a PC, tablet e smartphone supportati e di passare senza difficoltà da un dispositivo all'altro". Non manca il microfono a cancellazione di rumore, mentre l'imbottitura adottata per archetto e auricolari assicura un uso confortevole della cuffia. 

La cuffia Logitech Wireless Headset H600 è disponibile al prezzo di 59,99 euro mentre Logitech Wireless Headset H800 è disponibile a 99,99 euro.