Matchmine, così tutti sanno i tuoi gusti 2.0

Una volta compilato il form online di Matchmine puoi muoverti liberamente nei social network e ricevere esattamente ciò che preferisci.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Il social networking è prossimo a un'altra rivoluzione fatata che dissolverç in uno starnuto quel poco che è rimasto di privacy. Gli sviluppatori della Matchmine hanno realizzato un sistema che permette di memorizzare i gusti degli utenti, ed applicarli a mo di filtro su tutte le piattaforme web 2.0. In pratica, non si dovrà perdere più tempo nella compilazione di più moduli informativi: in un solo colpo tutti i network disporranno dei vostri profili di consumatore.

La rete di partnership al momento include solo Fuzz e FilmCrave quindi rispettivamente una piattaforma musicale e una di critica cinematografica. L'ultima novità che stata sviluppata è una widget che può essere istallata su ogni genere di sito. In pratica altre piattaforme o blog potranno mettere a disposizione dei propri utenti il sistema Matchmine.

Il sistema di fatto consente di incrementare gli introiti pubblicitari e soddisfare le presunte esigenze multimediali degli utenti. Gli inserzionisti possono conoscere esattamente gusti e frequentazioni online della comunità; l'utente viene imboccato con quello che desidera.

"Sai bene che i tuoi visitatori sono unici. Quello che non sai è in quale modo. Se lo sapessi potresti dare ad ognuno ciò che desidera. In qualità di MatchKey Partner hai accesso alle preferenze di ogni visitatore, quindi puoi offrire ciò che è perfetto per ognuno. Gli utenti MatchKey sono pronti per condividere i loro dati personali con te – pronti per te affinché tu possa stupirli", sottolinea il sito ufficiale di Matchmine.