Tom's Hardware Italia
Streaming e Web Service

Mediaset Premium Cinema su Sky, tutti i dettagli

I nuovi canali Mediaset Premium Cinema a maggio sbarcheranno su Sky. Sul sito ufficiale del colosso satellitare è stata pubblicata una F.A.Q. con tutti i dettagli dell'operazione, anticipati sommariamente due settimane fa. Prima di tutto è confermato per tutti gli abbonati Sky Cinema (anche HD) l'arrivo di 5 canali senza costi aggiuntivi che amplieranno l'offerta […]

I nuovi canali Mediaset Premium Cinema a maggio sbarcheranno su Sky. Sul sito ufficiale del colosso satellitare è stata pubblicata una F.A.Q. con tutti i dettagli dell'operazione, anticipati sommariamente due settimane fa.

Prima di tutto è confermato per tutti gli abbonati Sky Cinema (anche HD) l'arrivo di 5 canali senza costi aggiuntivi che amplieranno l'offerta annuale di circa 1400 titoli in più.

sky
Sky

Nello specifico saranno:

  • Premium Cinema HD: il canale dedicato alle anteprime, ai grandi blockbuster e ai titoli più premiati
  • Premium Cinema +24 HD: la programmazione di Premium Cinema 24 ore dopo
  • Premium Cinema Energy HD: dedicato al cinema d'azione, al brivido e all'horror
  • Premium Cinema Emotion HD: con le commedie romantiche e le storie più emozionanti
  • Premium Cinema Comedy HD: interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.

In via di definizione ancora la disponibilità di titoli Premium Cinema su Sky On Demand; ne sapremo di più in futuro. Purtroppo lo stesso vale per Sky GO – inizialmente non accoglierà i nuovi canali – e i clienti TIM Sky, che sembrano esclusi totalmente dalla novità anche in prospettiva futura.

"Sui canali Premium Cinema puoi utilizzare la funzionalità Registra e puoi mettere in Pausa i film in onda", conclude Sky, riferendosi a My Sky e Sky Q. "La funzionalità Restart al momento non è disponibile".