Mediaworld scommette sui Mondiali come nel 2006

Mediaworld ha lanciato il concorso "Ci Credi o Non Ci Credi", sulla falsariga della promozione 2006. Rispetto a quattro anni fa si vincono sconti o buoni sull'acquisto di televisori LCD.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Mediaworld ha acceso le scommesse sui Mondiali di Calcio 2010. Con il concorso "Ci Credi o Non Ci Credi" (alla vittoria della finale, ndr.) di fatto regalerà sconti o consistenti buoni a tutti coloro che acquisteranno dal 6 al 15 maggio 2010 televisori Sony, Sharp, Samsung, LG, Panasonic, Philips e Toshiba. Un'idea che ricorda, seppure lontanamente, l'iniziativa che nel 2006 regalò agli italiani migliaia di televisori LCD e Plasma (MediaWorld piange il Mondiale dell'Italia).

Promozione Mediaworld

Il gioco è semplice. "Comprando un TV Non Ci Credi
il Cliente riceverà subito una Bonus Card 30% di valore pari al 30% del prezzo del prodotto acquistato, da utilizzare per effettuare acquisti nello stesso punto vendita dall'1 luglio al 30 settembre 2010", si legge nel comunicato di presentazione.

"Acquistando un TV Ci Credi e solo se l'Italia vincerà la finale (risultato sul campo), il cliente potrà ritornare nello stesso punto vendita con lo scontrino originale d'acquisto, la stampa di registrazione del concorso ed un documento di identità, per ritirare, dall'1 al 30 settembre, la Bonus Card X3, di valore pari a 3 volte il prezzo del prodotto acquistato, da utilizzare per effettuare acquisti nello stesso punto vendita dall'1 settembre al 31 dicembre 2010".

Ovviamente si potrà scegliere la TV desiderata all'interno di elenchi specifici.