Mediaworld ha acceso le scommesse sui Mondiali di Calcio 2010. Con il concorso "Ci Credi o Non Ci Credi" (alla vittoria della finale, ndr.) di fatto regalerà sconti o consistenti buoni a tutti coloro che acquisteranno dal 6 al 15 maggio 2010 televisori Sony, Sharp, Samsung, LG, Panasonic, Philips e Toshiba. Un'idea che ricorda, seppure lontanamente, l'iniziativa che nel 2006 regalò agli italiani migliaia di televisori LCD e Plasma (MediaWorld piange il Mondiale dell'Italia).
Promozione Mediaworld
"Acquistando un TV Ci Credi e solo se l'Italia vincerà la finale (risultato sul campo), il cliente potrà ritornare nello stesso punto vendita con lo scontrino originale d'acquisto, la stampa di registrazione del concorso ed un documento di identità , per ritirare, dall'1 al 30 settembre, la Bonus Card X3, di valore pari a 3 volte il prezzo del prodotto acquistato, da utilizzare per effettuare acquisti nello stesso punto vendita dall'1 settembre al 31 dicembre 2010".
Ovviamente si potrà scegliere la TV desiderata all'interno di elenchi specifici.