e-Gov

Mediaworld: se l’Italia vince i Mondiali buoni fino al 200%

"E tu quanto ci credi?" è questo il nome della promozione Mediaworld legata ai Mondiali di calcio 2014 che si terranno in Brasile dal 12 giugno. La catena di elettronica di consumo, come da qualche mondiale a questa parte, ha deciso di fare leva sul sentimento nazional-popolare verso il calcio, legando le proprie fortune a quelle degli Azzurri di Cesare Prandelli.

Da oggi fino al 29 maggio il cliente che acquista un prodotto che fa parte della promozione potrà scegliere il proprio destino: partecipando all'operazione "Non ci credi" si riceverà subito un buono del 10% del valore del prodotto acquistato. Se invece si vuole tentare la fortuna e si crede nelle possibilità degli Azzurri, si potrà ricevere un buono acquisto maggiore, dal 15% fino al 200% del valore del prodotto acquistato. Ovviamente dovrete sperare che l'Italia passi il girone e poi turno dopo turno arrivi alla conquista della Coppa del Mondo, cosa non proprio semplice.

E tu quanto ci credi? La promozione di Mediaworld – clicca per ingrandire

Il regolamento e tutti i dettagli dell'offerta li trovate a questo indirizzo. Tra i prodotti che partecipano all'iniziativa troviamo smartphone Nokia Lumia 630, HTC One (M8), Nokia Lumia 1320, Sony Xperia Z2 e tanti altri. Ci sono poi televisori di Samsung, Sony, LG e non solo, console da gioco come la Playstation 4 e tanto altro ancora (notebook, fotocamere, tablet, elettrodomestici, etc.). Vi basta andare a questo indirizzo e navigare con il menù interattivo in alto per vedere l'intera gamma di prodotti. Sicuramente troverete qualcosa per cui vale tentare la sorte. Voi quanto ci credete?