Merge VR

La guida di Tom's Hardware alla realtà virtuale, con funzioni, specifiche, dati tecnici e date d'uscita dei più importanti visori in arrivo sul mercato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Merge VR

merge vr

Cos'è: Il Merge VR è un visore di Merge Labs che difficilmente passerà inosservato, grazie alla sua colorazione viola e a una morbida schiuma antimicrobica. Un'altra differenza chiave è la capacità del Merge VR di offrire sia esperienze di realtà virtuale sia di realtà aumentata. Questo visore mobile può essere usato con i dispositivi Android e iOS grazie all'app gratuita Merge Start, e può adattarsi a smartphone grandi come l'iPhone 6 Plus. Tuttavia, la cosa più interessante di questo colorato visore è il prezzo aggressivo di 99 dollari; un dettaglio che trasforma la realtà virtuale e la realtà aumentata in due tecnologie adatte a tutte le tasche.

A chi è indirizzato: Con un prezzo di 99 dollari, il Merge VR è perfetto per gli utenti mobile in cerca di un sistema economico che si possa usare su molteplici piattaforme. Il telaio in morbida schiuma e i software educativi lo rendono inoltre una buona scelta per i bambini.

Specifiche chiave e funzioni: Il Merge VR è un visore in schiuma morbida antimicrobica, con lenti completamente regolabili. È compatibile con iOS e Android e ha uno slot per la fotocamera che si può usare per la realtà aumentata. Si adatta a smartphone piccoli come l'iPhone 5 e grandi come l'iPhone 6 Plus.

Uso statico o basato sul movimento: Statico.

Disponibilità: Si può acquistare a 99 dollari sul sito web di Merge VR.