Mi porto la console al mare!

Siete in partenza per le vacanze? Se non volete rischiare di annoiarvi a morte in caso di maltempo, ecco dieci consigli tecnologici che possono salvarvi la vita.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Perché limitarsi a film, musica e libri? Noi di Tom's sostenitamo che il videogioco è una forma d'arte, intrattenimeno e cultura. E quindi un validissimo strumento d'intrattenimento per le giornate più uggiose delle vostre ferie, che siate a casa o in una località di villeggiatura.

Oltre ai grandi classici da viaggio, come Nintendo 3DS o Playstation Vita, potreste portarvi anche Wii, Xbox o Playstation. Consigliamo di portarne una sola e non tutte e tre. La wii è la più adatta per socializzare durante una serata di pioggia. Potete invitare nuove conquiste o amici per una partita in compagnia e il divertimento è assicurato. Xbox e Playstation invece, di vecchia o nuova generazione, offrono tanti videogiochi ma sono anche dei media center. Con un solo dispositivo - certo non il massimo da portarsi in ferie - potrete finire i giochi rimasti in sospeso, guardare video e ascoltare musica. Che volere di più? Ma delle belle giornate di sole da trascorrere all'aria aperta, naturalmente!

Nintendo 3DS Nintendo 3DS
PlayStation Vita PlayStation Vita
Xbox One + Kinect Xbox One + Kinect
PlayStation 4 PlayStation 4
WiiU + Wii Party WiiU + Wii Party