Microsoft Store tra le megaville di The OC

Ufficiali le due prime locazioni per i Microsoft Store.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Microsoft ha messo in cantiere i suoi primi due punti vendita, uno in California (Orange County) e uno in Arizona (Mission Viejo), che dovrebbero aprire quest'autunno, insieme ad altri.

Com'era stato anticipato, nel caso californiano MS è riuscita a ottenere i permessi per aprire in un centro commerciale, relativamente vicino a un punto vendita Apple. "The OC", quindi, potrebbe diventare il titolo di un tipo di telefilm un po' diverso, nei prossimi mesi, incentrata sullo scontro tra i due concorrenti.

Come saranno i Microsoft Store. Immagine Gizmodo - Clicca per ingrandire.

I negozi serviranno a Microsoft per avere un contatto più diretto con la propria clientela, e offrire al contempo un modo facile per comprare un PC, grazie all'aiuto di personale competente, appositamente formato.

Nei negozi ci saranno, naturalmente, anche prodotti di altre marche, oltre a quelli Microsoft, un aspetto che li rende già diversi da quelli Apple. 

L'azienda ha fatto sapere che, per ora, non renderà nota l'ubicazione degli altri punti vendita, ma ha però confermato che i chiacchierati disegni in circolazione dalla scorsa settimana sono effettivamente tra quelli approvati per i negozi.

News correlate

Negozi Microsoft, in autunno per infastidire Apple

Microsoft come Apple, arrivano i Microsoft Store?

Microsoft Retail Store, paradiso per windowsiani

Come saranno i Microsoft Store