Migliore periferica da gioco

Al CES di Las Vegas abbiamo visto di tutto, dalle stampanti 3D, ai dispositivi indossabili, TV, componenti hardware e tante start up con progetti intelligenti. Ecco quello che ci è piaciuto di più.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Razer Turret

Razer Turret

Razer intende cambiare l'esperienza di gioco in salotto. Con la lapboard da gioco Turret e il mouse a corredo l'azienda spera di portare i giocatori PC in salotto.

Razer BlackWidow Chroma Tastiera da Gaming Meccanica [Germania]Razer BlackWidow Chroma Tastiera da Gaming Meccanica [Germania]
Razer RZ01-00840100-R3G1 Deathadder 2013m Mouse, NeroRazer RZ01-00840100-R3G1 Deathadder 2013m Mouse, Nero
Razer Kraken PRO Gaming Headset Headband con MicrofonoRazer Kraken PRO Gaming Headset Headband con Microfono

Il design pieghevole della lapboard facilita la trasportabilità e la parte retrostante in gomma impedisce lo scivolamento. Lo stile a isola della tastiera è ottimo e richiede un tocco molto leggero. Il mouse magnetico per ambidestri e il mousepad, che rimuove il problema dello scivolamento, sono di gran lunga le caratteristiche migliori di Turret.

Razer ha identificato i problemi principali nell'avere una tastiera e un mouse in grembo e poi ha creato una soluzione che è sia confortevole che compatta. Il Turret si presenta come un'intrigante periferica da gioco e un buon esempio da seguire per gli altri produttori. Ben fatto.