e-Gov

Mini-stampante portatile a 600 DPI per smartphone

LG Pocket Photo 2 è una graziosa mini-stampante portatile per smartphone e tablet. Ovviamente funziona in modalità NFC o Bluetooth e promette almeno 30 stampe fotografiche prima di esaurire completamente l'autonomia. Grazia alla sua specifica app (Android, iOS e Windows Phone) si procede con l'editing direttamente via terminale mobile, dopodiché in circa 60 secondi si ottiene una foto a colori su carta termica.

LG Pocket Photo 2

Si parla di una risoluzione massima di 600 DPI: non moltissimo ma comunque sufficiente per ottenere piccole istantanee da scambiare con gli amici. In ogni caso bisogna ricordare che la vecchia LG Pocket Photo non andava oltre i 313 DPI.

LG Pocket Photo 2

La periferica è meno ingombrante rispetto al modello precedente: misura 76 x 120 x 20 mm. In pratica sta comodamente in una tascone della giacca. Il prezzo non è stato ancora comunicato; probabilmente non si discosterà molto dai 130 dollari della versione precedente. L'unica certezza è che la distribuzione sarà avviata inizialmente in Corea del Sud.