My Vodafone Hack, aperte le iscrizioni alla terza edizione

Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione di My Vodafone Hack, hackaton dedicato a developer under 30 con idee innovative per evolvere l'app My Vodafone.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Avete meno di 30 anni, siete studenti, startupper o professionisti con la passione per l'IT, il digital design e il digital marketing? Vodafone Italia vi ha lanciato una sfida con la terza edizione di My Vodafone Hack, la maratona digitale di 24 ore dedicata all'app My Vodafone che si terrà a Milano presso il Vodafone Village il 3 e il 4 luglio prossimi. Le iscrizioni, individuali o di gruppo, sono aperte fino al 30 giugno a questo link. I tre progetti vincitori saranno premiati con degli smartphone top di gamma di Huawei.

Hackathon

Durante l'hackathon i partecipanti dovranno presentare una proposta innovativa per sviluppare una nuova funzionalità dell'app My Vodafone, l'applicazione per smartphone e tablet dedicata al Servizio Clienti Vodafone, per tenere i clienti sempre aggiornati su tutte le informazioni e i servizi disponibili per il proprio piano e su tutte le nuove offerte. L'obiettivo sarà lavorare sui potenziali utilizzi della app in mobilità e nel tempo libero, migliorandone l'esperienza e rendendola ancora più completa e coinvolgente. 

My Vodafone Hack è aperto a tutti i giovani under 30 con una grande passione per il mondo digitale, che preferibilmente abbiano conoscenze ingegneristiche, informatiche, di digital design, marketing e/o management.