Navigatore GPS: TomTom Go 520

Manca poco alle festività di fine anno. Se non hai ancora idea di cosa mettere sotto l'albero, eccoti alcuni consigli regalo incentrati sull'elettronica di consumo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Navigatore GPS: TomTom Go 520

Con il 520, TomTom propone un GPS basato sulle ultime tecnologie del mercato. Il riconoscimento vocale funziona bene e grazie a un servizio integrato è anche possibile modificare le cartine e condividere i cambiamenti con altri utenti tramite internet.

Questa è sicuramente un'idea originale che permette aggiornamenti virtualmente in tempo reale. Per il resto, come per gli altri TomTom, l'ergonomia è indiscutibile, mentre la qualità del display e le specifiche tecniche sono all'avanguardia.

Sette navigatori satellitari GPS a confronto

Monitor LCD 24 pollici: Iiyama ProLite B2403WS

Non è sicuramente il più bello, ma non è nemmeno il più costoso, e sicuramente è uno dei migliori. È lo schermo più veloce del mondo, offre un'area visiva di 24" e una risoluzione Full-HD. In parole povere, è la scelta per i professionisti e per chi ama videogiocare (sempre che il vostro sistema sia abbastanza potente per supportare elevate risoluzioni).

Comparativa monitor LCD 24": la diagonale ideale?