Elettrodomestici

Neato Robotics D7 Connected arriva ufficialmente in Italia

Dopo l'arrivo dei modelli D3 e D5, rispettivamente modello base e medio di aspirapolvere robot dell'azienda statunitense Neato, arriva ufficialmente anche in Italia il top di gamma D7 Connected.

Top di gamma non solo nel nome ma anche per le numerose novità e tecnologie integrate per offrire una migliore esperienza utente, facilità di controllo e soprattutto efficacia nella pulizia quotidiana.

Botvac D7 Lifestyle   Kitchen island

Anzitutto la tecnologia Neato FloorPlanner che, grazie alla rilevazione svolta dai sensori LaserSmart, permette di scansionare l'area di lavoro dell'aspirapolvere e di creare dunque delle linee di demarcazione virtuale per evitare l'accesso del robot in determinate zone. Ciò permette di evitare l'uso di altri strumenti, come muri virtuali, strisce magnetiche o barriere fisiche.

FloorPlanner
IMG 0713 PNG
IMG 0716 PNG

Si controlla tramite app, rinnovata nel design rispetto a quanto visto nella recensione del Neato D5 e compatibile non solo con Android e iOS ma anche con Apple Watch e Wear OS, in modo da avere accesso alle varie funzionalità direttamente dallo smartwatch. Tramite l'app sarà possibile ricevere notifiche, controllare lo stato di usura dei vari componenti e avere sempre una panoramica completa del lavoro svolto. 

Screenshot 20170814 155724
IMG 0715 PNG

Presente anche la compatibilità con i maggiori assistenti vocali, tra cui Amazon Alexa e Google Home, oltre a una migliore integrazione con IFTTT.

Top di gamma anche nel prezzo, con un listino suggerito di 899 euro, già disponibile su Amazon e presso i maggiori rivenditori.


Tom's Consiglia

Cerchi un aspirapolvere robot economico ma funzionale. Il Deebot Ecovacs M81 aspira e lava il pavimento.