Tecnologia

Neato Robotics presenta i nuovi Botvac Connected D3 e D5

L'azienda americana Neato Robotics, amplia la sua gamma di robot per la pulizia domestica con due nuovi prodotti: Botvac D3 Connected e Botvac D5 Connected.

Botvac D5 Connected   6

Botvac D3 e Botvac D5 Connected, come per gli altri robot Neato, sono contraddistinti dalla forma a "D", che gli permette di infilarsi negli angoli e pulire in maniera più efficiente tutta la superficie.

IInoltre sono dotati di differenti tecnologie proprietarie che servono a rendere la pulizia più veloce ed efficiente, come la SpinFlow Power Clean, che combina potenza di aspirazione a spazzole di precisione, e la navigazione laser intelligente LaserSmart, che permette di mappare tutti i locali della casa e rilevare oggetti in tempo reale anche in condizioni di scarsa o totale mancanza di illuminazione.

Entrambi modelli sono dotati di connessione Wi-Fi e possono essere usati e controllati da remoto, da smartphone (iOS e Android) tramite l'app Neato, o da Google Home, Amazon Alexa e le app Chatbot e Messenger di Facebook.

Botvac D3 Connected è dotato di una spazzola combinata adatta a tutti i tipi di pavimento e di un filtro standard; secondo l'azienda la batteria agli ioni di litio offre un'autonomia di 60 minuti e realizza un ciclo completo (con fino a 3 ricariche) per un totale di 180 minuti di aspirazione comprendo 170mq di superficie a ciclo. L'app Neato ne consente l'avvio, l'arresto e la programmazione giornaliera o settimanale personalizzata. Il prezzo parte da 499,99€.

Botvac D5 Connected   5

Botvac D5 Connected è l'ideale per i possessori di animali domestici perché con la sua spazzola combinata, le sue spazzole laterali e il suo filtro al alte prestazioni, garantisce una pulizia più profonda. La batteria agli ioni di litio ha un'autonomia di 120 minuti e si ricarica automaticamente tornando alla base. Completa un ciclo (con fino a 3 ricariche) in 360 minuti coprendo 420mq. Per questo modello l'app riserva alcune nuove funzionalità come la funzione "Trovami" per localizzare il robot, le statistiche e la funzione Pulizia Spot per pulire solo in un punto specifico. Il prezzo parte da 649,99€.