Netflix sbaglia e regala una notte di anteprime serie TV

Nella notte tra lunedì e martedì gli abbonati Netflix hanno potuto godere della visione di nuove serie TV e anche contenuti di Sky. Si è trattato di un errore.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Alla console di Netflix Europe deve esserci probabilmente un Homer Simpson che schiaccia pisolini e schiaccia erroneamente tastini, perché nella notte tra lunedì e martedi è successo di tutto. Come racconta oggi Il Giornale, i fortunati abbonati italiani si sono trovati di fronte per qualche ore una quantità industriale di nuovi contenuti. Soprattutto anteprime, programmate per la distribuzione nei prossimi mesi.

Aquarius, American Horror Story, The Walking Dead, Homeland, Falling Skies, Blacklist, House of Cards, Teen Wolf, il tutto un po' in lingua originale un po' doppiato, ma sempre con la possibilità di sottotitoli in italiano. Peccato che si parla di stagioni nuove e di archivio, senza contare quelle che oggi sono in esclusiva su Sky Fox – e tali rimarranno.

sleeping

Insomma, un regalo inatteso che deve aver fatto strabuzzare gli occhi a tutti gli appassionati di serie TV. Ovviamente si è trattato di un errore, poiché a notte fonda tutto è ritornato alla normalità e le primizie sono scomparse.

Il Giornale fa sapere che Netflix, interpellato sulla questione, ha nicchiato dicendo di "non aver riscontrato particolari anomalie". Un sogno ad occhi aperti. Speriamo che Homer venga messo più spesso di turno.