Home Cinema

Nuovo Flight Controller X45 da Saitek

Saitek ha annunciato il lancio dell’X45 Digital Stick e Throttle. L’X45, una novità di Saitek, si basa sull’ X36
ed è dotato di uno speciale sistema con molla a forza costante per un controllo più facile del joystick. Per offrire un’esperienza più realistica, l’X45 ricorda una cabina di pilotaggio vera e propria, con un comando lancia missili coperto, sensazionali pulsanti A e B retroilluminati sul joystick e un pulsante D sul throttle.

Oltre alla semplicità di utilizzo e configurazione offerta dalla tecnologia USB, l’X45 include il recente software Smart Technology di Saitek con programmazione illimitata che facilita le complicate manovre di programmazione e consente di duplicare perfettamente comandi multipli per l’uso immediato.

Le caratteristiche del joystick includono: quattro pulsanti di sparo, comando lancia missili, due Hat Switch a 8 vie, Switch "Pinkie". Il sistema timone del throttle è dotato di due pulsanti di sparo, Hat Switch a 4 vie, controllo Throttle con arresto, controllo timone, due comandi rotativi, comando mouse con Hat Switch a 8 vie e LED per la visualizzazione degli hot key.

L’X45 di Saitek è disponibile ad un prezzo di euro 119,99 iva inclusa.