Tom's Hardware Italia
Telco

TIM, minuti e SMS illimitati e 50 GB a 9,99 euro al mese per chi si iscrive online

TIM offre una tariffa mobile che al costo di 9,99 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. L'offerta è valida solo sottoscrivendola online o nei negozi TIM, ma nel primo caso attivazione e primo mese sono gratuiti.

TIM ha introdotto a listino una nuova promozione per il mobile, una tariffa dal costo di 9,99 euro al mese, che in cambio offre chiamate illimitate per tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati su rete 4.5G. L’offerta è attivabile sia nei negozi TIM che online, ma solo in quest’ultimo caso si hanno attivazione e primo mese gratuiti.

Se l’acquisto viene effettuato on line inoltre è previsto l‘acquisto della SIM al costo di 25 euro, di cui 20 di traffico incluso, pagabili in contanti alla consegna della SIM da parte del vettore autorizzato. Presso un negozio TIM invece i costi previsti sono di 12 euro per l’attivazione dell’offerta e 10 per l’acquisto della SIM.

Assieme all’offerta in ogni caso sarà attivato anche TIM In Viaggio Full, senza ulteriori costi, e il profilo tariffario TIM BASE e Chat. Quest’ultimo prevede 19 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi ed SMS a 29 centesimi. Inoltre la navigazione sulle principali chat non consuma i Giga dell’offerta dati. Il costo di TIM BASE e Chat e di 2 euro al mese.

Per quanto riguarda i costi extrasoglia infine, al superamento dei Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, l’offerta prevede fino a 1GB di scorta che permetterà di navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino appunto a un massimo di 1 Giga, per un importo complessivo di 9,50 euro. Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet si blocca fino a successiva disponibilità.

Il Giga di scorta è disattivabile in qualsiasi momento e gratuitamente online dall’area clienti MyTIM Mobile o chiamando il 40916, mentre per la disattivazione tramite il servizio clienti 119 è previsto un costo di 3,99 euro.

Potete attivare quest’offerta direttamente online a questa pagina.

Rimani sempre informato sulle migliori offerte con Tom’s Hardware!