e-Gov

Pag 2

Pagina 3: Pag 2

Tim, continua

Per chi non ha bisogno del solo servizio di connettività può scegliere fra: Maaxi Alice 30h, Maaxi Alice 100h, Maaxi Alice Unlimited, Maaxi Alice Facile Recharge e Maxxi Alice Week (solo WAP).

Maaxi Alice 30h

É una soluzione a forfait compatibile con la navigazione (GPRS/EDGE/HSDPA/Wi-Fi pubblico) tramite computer e cellulare usato come modem, smartphone e card mobile connessa a pc.

È attivabile dai clienti prepagati, e dal primo giugno anche da quelli abbonati. Maaxi Alice 30h con un esborso di 10 euro consente di navigare 30 ore, per 30 giorni (per i Clienti Prepagati) o per un mese solare (per i Clienti Abbonati) dall’attivazione. Oltre questa soglia si pagano 2 euro/ora, con sessioni di 15 minuti (0,50 euro/15 minuti). Il contributo per la prima attivazione è di 5 euro. 

"L’offerta è compatibile solo con apn ibox.tim.it: verifica le impostazioni del PC prima di navigare", ricorda Tim. "Alla scadenza della Maxxi Alice 30h (in caso di mancato rinnovo n.d.r.) tornerà invece ad essere applicata la tariffa standard per la navigazione internet mobile pari a 0,06 euro/kb, quindi 6 euro/MB, oppure 4 euro/ora se si utilizza una SIM con l’Opzione Internet a tempo attivata" .

Maaxi Alice 100h

É una soluzione a forfait compatibile con la navigazione (GPRS/EDGE/HSDPA/Wi-Fi pubblico) tramite computer e cellulare usato come modem, smartphone e card mobile connessa a pc.

È attivabile dai clienti prepagati. Maaxi Alice 100h con un esborso di 20 euro consente di navigare 100 ore, per 30 giorni. Oltre questa soglia si pagano 2 euro/ora, con sessioni di 15 minuti (0,50 euro/15 minuti). Il contributo per la prima attivazione è di 5 euro. 

"L’offerta è compatibile solo con apn ibox.tim.it: verifica le impostazioni del PC prima di navigare", ricorda Tim.

Fino al 30 aprile 2009 l’attivazione online dà diritto a 10 ore in più in regalo, da consumare entro i primi 30 giorni di servizio.

Maaxi Alice Unlimited

É una soluzione a forfait compatibile con la navigazione (GPRS/EDGE/HSDPA/Wi-Fi pubblico) tramite computer e cellulare usato come modem, smartphone e card mobile connessa a pc.

È attivabile dai clienti prepagati, e dal primo giugno anche da quelli abbonati. Maaxi Alice Unlimited con un esborso di 35 euro consente di navigare 400 ore, per 30 giorni (per i Clienti Prepagati) o per un mese solare (per i Clienti Abbonati) dall’attivazione. Oltre questa soglia si pagano 2 euro/ora, con sessioni di 15 minuti (0,50 euro/15 minuti). Il contributo per la prima attivazione è di 5 euro. 

"L’offerta è compatibile solo con apn ibox.tim.it: verifica le impostazioni del PC prima di navigare", ricorda Tim. In verità non vi è da preoccuparsi poiché vi è totale libertà di navigazione. L’unica accortezza è quella di ricordarsi che se si decide di recedere dal contratto, e quindi di non godere più dell’offerta Maaxi Alice Unlimited, ogni accesso al web con il medesimo apn è di 0,06 euro/kb, quindi 6 euro/MB, oppure 4 euro/ora se si utilizza una SIM con l’Opzione Internet a tempo attivata .

Maaxi Alice Facile Recharge

É una soluzione a forfait compatibile con la navigazione (GPRS/EDGE/HSDPA/Wi-Fi pubblico) tramite computer e cellulare usato come modem, smartphone e card mobile connessa a pc. È attivabile solo ed esclusivamente dai clienti prepagati. Maaxi Alice Facile Recharge con un esborso di 20 euro consente di generare fino ad un massimo di 1 GB di traffico per 30 giorni. Nel caso si proceda al riacquisto prima della scadenza dei 30 giorni si ha diritto a 2 GB di traffico. Oltre la soglia si pagano 0,06 euro/kb, quindi 6 euro/MB.

"Ipotizziamo che tu abbia acquistato per la prima volta Maxxi Alice Facile Recharge il 10 ottobre; il 7 novembre hai ancora 100 MB di Internet e riacquisti la Maxxi Alice Facile Recharge: ti verranno riconosciuti ben 2.100 MB (1.000 relativi alla nuova offerta + 1.000 di bonus da TIM per aver riattivato entro 30 giorni + 100 MB che ti erano avanzati dalla precedente offerta)", spiega Tim.

"Nel caso in cui riacquisti la Maxxi Alice Facile oltre 30 giorni non ti autoricarichi e avrai quindi 1 Gb di traffico, inoltre perderai eventuali MB della precedente Maxxi Alice Facile non consumati".

Maxxi Alice Week

É una soluzione a forfait compatibile esclusivamente con la navigazione WAP tramite cellulare. Il costo è di 2 euro a settimana, e prevede un traffico massimo di 100 MB. Oltre la soglia si pagano 0,06 euro/kB, quindi 6 euro/MB.

"L’offerta non è valida per la consultazione della mail direttamente dall’area MESSAGGI del telefonino. In caso di utilizzo dell’APN per la consultazione della MAIL da telefonino verrà applicata la tariffa di 0,6 cent. di euro a KB", ricorda Tim.