Pag 2

È più semplice di quello che pensate. Alcune piccole modifiche possono trasformare un Athlon XP, abbinato a una motherboard adatta, in un Athlon XP Mobile, che può funzionare alla frequenza di 300 MHz, per tutte quelle applicazioni che non necessitano di 1 GHz o più di potenza.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ricostruzione dei ponti , continua

A few minutes' drying time is usually all you need. If you really want to make certain, wait a half-hour or put the processor in a warm place. But, please, not in the sun.

In circa un paio di minuti lo smalto sarà asciutto. Se volete evitare qualsiasi rischio, potete anche aspettare mezz'ora e posizionare il processore in una zona calda, evitando però di metterlo al sole!

Now the tape can be carefully removed - all that remains are the bridges closed by the conductive lacquer.

Ora il nastro adesivo può essere rimosso.

The procedure must now be repeated for the second bridge. If you're good at taping, you can of course do both in one fell swoop. Be careful, however, that the painted areas do not touch when applying the stuff.

Ora la procedura deve essere ripetuta anche per il secondo ponte. Ovviamente nulla vieta di effettuare l'operazione ai due ponti in contemporanea.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un'occhiata al video del secondo link che mostra come sbloccare il moltiplicatore di un processore Palomino utilizzando lo stesso metodo.

Link: THG videos

File Video : download