Home Cinema

Pag 2

Pagina 9: Pag 2

Il Software Epson Print CD In Dotazione, Continua

Screenshot preso da SureThing, con il template della 900 caricato. Il software SureThing potrebbe essere il miglior investimento per l'esperto che stà cercando di creare fantastiche stampe su dischi utilizzando la 900 o la 960.

Screenshot preso da SureThing, con il template della 900 caricato. Il software SureThing potrebbe essere il miglior investimento per l’esperto che stà cercando di creare fantastiche stampe sui dischi utilizzando la 900 o la 960.

Complessivamente, abbiamo trovato il software Epson Print CD Versione 1.10A, un buon prodotto. Il programma è stabile, non è mai andato in crash e non ci ha causato alcun problema. Abbiamo apprezzato il fatto di aver più controllo sul processo di stampa rispetto al SureThing CD Labeler. SureThing, d’altro canto, ha molte più caratteristiche, ed offre una quansi infinita quantità di template sui quali lavorare per disegnare e stampare i vostri dischi. Dato che SureThing offre il supporto dei template sia per la 900 che per la 960, il nostro lavoro si è semplificato e velocizzato allo stesso tempo; mentre il controllo della stampa non è una caratteristica centrale quanto nel software Epson, siamo comunque stati in grado di allineare la stampante per produrre dischi con una grafica spettacolare.


Benché avessimo deciso di usare il software Epson Print CD per effettuare i nostri test, siamo molto soddisfatti dei CD che abbiamo stampato con il software SureThing. Per i principianti, il software Epson è più che sufficiente per stampare CD con grafiche bellissime. Per i più esperti, invece, suggeriamo di usare SureThing, in quanto ha molte più funzionalità che permetteranno all’utente più esperto di ottenere risutati sbalorditivi e graficamente perfetti.