L'equipaggiamento di questo televisore è sopra la media. Naturalmente ci sarebbe piaciuto avere un connettore VGA o DVI, ma per il resto la connettività offerta è completa, con 2 connettori Peritel, S-Video e gli standard cinch e YUV progressivo. (Ripetiamo, il modello per il mercato USA ha anche il connettore DVI.)
In aggiunta è persino opzionato un lettore di memory card, una stravaganza comune a molti prodotti Sony, che continua ad imporre la propria visione di convergenza e per quanto riguarda la questione di interoperabilità; esiste, ma solo tra i propri formati proprietari. Fa male e ci scoraggia vedere un costruttore di questo calibro, che già vende i suoi prodotti a caro prezzo, continuare imperterrito a fronteggiare il mercato IT con un atteggiamento tecnologia-tutta-in-solitaria, dimostrato ormai in molti campi (formato Memory Stick, lettori Mini-Disc, Atrac, etc.), che si rifiuta di supportare su un televisore da $1,800, anche memory-stick in altri formati, ormai divenuti standard.
No VGA/DVI = No Misurazioni
Ci dispiace, ma la totale assenza di connettori VGA/DVI non ci ha permesso di eseguire le prove pianificate nei nostri test.