pagina n.11

Un semplice lettore DVD ormai non basta più. Gli appassionati dei sistemi multimediali richiedono sistemi sempre più versatili, in grado di riprodurre video DivX e supportare audio mp3. Ma qual'è il prodotto migliore per ottenere il massimo sia audio che video dal vostro sistema home theater? Abbiamo confrontato quattro possibili soluzioni.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft XBox, continua

Immagini, suoni e filmati possono essere riprodotti tramite il lettore DVD, l'Hard Disk interno (di 8 GB), oppure attraverso la rete. Uno svantaggio di questo prodotto è rappresentato dalla gestione dei file, che ne limita la lunghezza ad un massimo di 42 caratteri. Comunque, con l'aiuto del programma MP3 Fat-x Renamer, i nomi estesi possono essere facilmente accorciati. L'accesso ad altri computer sulla rete richiede l'utilizzo di informazioni di accesso pre- registrate, salvate come testo semplice.

La riproduzione dei SVCD con i propri menu non è ancora supportata; è possibile invece riprodurre DVD ed utilizzare liberamente i menu tramite il Media Player XBox originale.

Microsoft XBox, Continua

Microsoft XBox, Continua

Microsoft XBox, Continua

Microsoft XBox, Continua