pagina n.9

Altec, Creative e Logitech si sono occupate dei fattori d'interesse per coloro che si avvicinano ai sistemi audio per PC, come il design e lo spazio contenuto. Nonostante queste nuove casse per computer siano state chiaramente progettate per essere anche degli oggetti d'arredamento, la sfida sta nel fornire un suono di qualità nonostante le ridotte dimensioni.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Logitech Z3, Continua

Logitech Z3, Continua

Il piccolo telecomando ha solamente un grande controllo per il volume, un pulsante on/off e un connettore per cuffie. Per il resto, il livello dei bassi è regolato sul subwoofer stesso (dietro), non esattamente il massimo della praticità. Non si può certo dire che lo Z3 sia un capolavoro di ergonomia.

Per quanto riguarda i satelliti, la Logitech ha adottato la stessa soluzione presente su alcuni modelli più grandi: un unico altoparlante centrale. Sembra buono ma non si può fare a meno di pensare che forse le dimensioni ridotte dei coni possano diminuire le sue qualità. Il subwoofer possiede un cono che misura circa venti centimetri ed è protetto da una griglia metallica. I dubbi riguardo a questa soluzione stilistica sono giustificati.

Logitech Z3, Continua

Logitech Z3, Continua