Home Cinema

PC e Mac

Pagina 4: PC e Mac


PC e Mac

La qualità audio del Gmini è eccellente, con una tonalità di riproduzione ampia ma naturale. L’equalizzatore, tuttavia, è limitato alla regolazione dei toni alti e bassi. Le cuffie sono mediocri; vi suggeriamo di sostituirle. I formati riconosciuti dal riproduttore sono MP3 (320 kbps), WAV e WMA.

Il Gmini 400 è anche compatibile con Media Player 9. È fornito sull’hard disk un plug-in idoneo. I Fan di Apple, allo stesso modo, potranno beneficiare di un altro plug-in che rende l’Archos compatibile con iTunes. Il Gmini 400 può anche registrare da una fonte esterna grazie ad un microfono integrato. D’altra parte, non è possibile codificare direttamente in MP3. La registrazione può essere effettuata solo in WAV a 44 KHz ADPCM. Archos offre anche un sintonizzatore radio FM opzionale.

Compagno di viaggio

Il Gmini può anche funzionare come unità di storage per foto . Include uno slot CompactFlash e un adattatore per altri formati è disponibile come opzione (50€). Il Gmini 400 accetta formati JPEG e BMP di tutte le dimensioni e compressioni. Le immagini saranno ridimensionate nel caso siano più grosse del display. Le foto possono anche essere copiate da un PC o da un card reader. Grazie all’enorme capacità e alla qualità dello schermo, il Gmini potrà essere l’ideale compagno di viaggio per i foto giornalisti.

Traveling Companion