Performance con 4x FSAA e Anisotropico 8x
Le barre in grigio si riferiscono ai risultati ottenuti utilizzando le versioni v45.23 e v51.75 dei driver nVIDIA, visto che non producono immagini corrette. L'unico driver nVIDIA che produce immagini corrette è il v44.03 di maggio. Le performance sono tutt'altro che buone rispetto alle schede ATi.
Riassunto dei punteggi Triscore
R9800P 256MB v3.7 | 5900U v44.03 | 5900U v45.23 | 5900U v51.75 | |
AquaMark 3 Triscore | 44839 | 25128 | 43044 | 45826 |
Occlusione e rimozione di parti di oggetto (dinamiche) | 91,68 fps | 36,76 fps | 82,56 fps | 91,00 fps |
Elevato numero di particelle in sistemi a particelle (particle system) | 27,16 fps | 17,30 fps | 28,66 fps | 29,51 fps |
Mappe per la proiezioni di luci ambientali | 65,00 fps | 28,87 fps | 56,52 fps | 60,29 fps |
Rendering di vegetazione in larga scala | 26,90 fps | 16,31 fps | 22,61 fps | 23,31 fps |
Rendering di terreno in larga scala | 54,46 fps | 29,19 fps | 46,96 fps | 51,60 fps |
Illuminazione di vertici e pixel | 55,26 fps | 28,47 fps | 51,51 fps | 56,50 fps |
Nebbia tridimensionale volumetrica | 65,12 fps | 35,09 fps | 62,91 fps | 70,69 fps |
Shader complessi multimateriale | 42,96 fps | 24,23 fps | 44,23 fps | 47,18 fps |
Overdraw pesante | 27,34 fps | 19,40 fps | 31,15 fps | 32,45 fps |