Home Cinema

Performance con 4x FSAA e Anisotropico 8x

Pagina 21: Performance con 4x FSAA e Anisotropico 8x


Performance
con 4x FSAA e Anisotropico 8x

4x-FSAA- & 8x-Aniso-Performance

4x-FSAA- & 8x-Aniso-Performance

Le barre in grigio si riferiscono ai risultati ottenuti utilizzando
le versioni v45.23 e v51.75 dei driver nVIDIA, visto che non producono immagini
corrette. L’unico driver nVIDIA che produce immagini corrette è il v44.03
di maggio. Le performance sono tutt’altro che buone rispetto alle schede ATi.

Riassunto
dei punteggi Triscore





















































  R9800P 256MB v3.7 5900U v44.03 5900U v45.23 5900U v51.75
AquaMark
3 Triscore
44839 25128 43044 45826
Occlusione e rimozione di
parti di oggetto (dinamiche)
91,68
fps
36,76
fps
82,56
fps
91,00
fps
Elevato numero di particelle
in sistemi a particelle (particle system)
27,16
fps
17,30
fps
28,66
fps
29,51
fps
Mappe per la proiezioni di
luci ambientali
65,00
fps
28,87
fps
56,52
fps
60,29
fps
Rendering di vegetazione
in larga scala
26,90
fps
16,31
fps
22,61
fps
23,31
fps
Rendering di terreno in larga
scala
54,46
fps
29,19
fps
46,96
fps
51,60
fps
Illuminazione di vertici
e pixel
55,26
fps
28,47
fps
51,51
fps
56,50
fps
Nebbia tridimensionale volumetrica 65,12
fps
35,09
fps
62,91
fps
70,69
fps
Shader complessi multimateriale 42,96
fps
24,23
fps
44,23
fps
47,18
fps
Overdraw pesante 27,34
fps
19,40
fps
31,15
fps
32,45
fps

Pagina 21: Performance con 4x FSAA e Anisotropico 8x

Indice