Performance di ottimo livello

Le schede audio USB stanno diventando sempre più comuni, grazie al loro equipaggiamento, la facilità di installazione e il prezzo dei laptop sempre più basso. Abbiamo analizzato cinque proposte, mettendo a nudo i loro limiti e i loro pregi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Software: solo il minimo necessario, continua

Il bundle comprende inoltre il solito software incluso in tute le schede video Hercules. Mediastation II player/recorder permette di visualizzare video/foto,programmare una piccola presetnazione e gestire in maniera molto basilare la riproduzione di file audio. La maggior negatività è la mancanza di un software per DVD, e per beneficiare delle uscite 5.1 è necessario utilizzare un programma che possa decodificare il Dolby Digital o il DTS.

Simple But Effective Software, Continued

Simple But Effective Software, Continued

Performance di ottimo livello

La Muse Pocket è stata migliorata, dopo le debolezze iniziali i piccoli difetti riscontrati sono stati sistemati. I miglioramenti principali sono stati effettuati sulla risposta ai toni bassi e sulla riduzione della rumorosità. Ora, la risposta di frequenza è a livelli molto accettabili, specialmente per un prodotto di questo livello. La rumorosità è identica a quella delle altre categorie. L'unico punto di debolezza riguarda la separazione stereo, alquanto bassa. Questa negatività ha però un riscontro minimo nella realtà, in quanto la vera separazione è minore di quella offerta dalla scheda.In generale, il comportamento della Muse Pocket è molto soddisfacente.