Periferiche da gioco: Logitech Dual Action pad

Dovete scegliere dei regali per amici, parenti, o per voi stessi e ancora non vi siete decisi? Se siete appassionati di alta tecnologia date un’occhiata ai nostri consigli per acquistare regali di qualità e soprattutto per fare un figurone!

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Periferiche da gioco - Logitech Dual Action pad

Abbiamo aspettato per anni un gamepad come quello che finalmente Logitech ci ha regalato. Gli appassionati di Playstation si troveranno immediatamente a loro agio, perchè il design è assolutamente simile a quello dei pad della console di Sony. Plagio? Assolutamente no, lo chiamerei piuttosto buon senso. Provate a chiedere alle centinaia di migliaia di possessori di playstation quale sia il miglior joypad in circolazione... ora immaginate un upgrade da parte di questi consumatori a PC: che joypad potranno comprare? Ma mi pare ovvio, uno che assomigli in tutto e per tutto a quello di PSX!

Logitech Dual Action pad

La plastica blu non è esattamente il massimo, avremmo preferito una copertura migliore per questo pad eccezionale.

Logitech Dual Action pad

Ha esattamente le stesse caratteristiche del modello per PS2 ? quattro pulsanti frontali, quattro comandi e le funzioni in centro, il D-pad e due leve analogiche. È confortevole nelle mani e comodo da usare. L?accesso ai pulsanti è intuitivo e maneggiare le leve è un piacere che non stanca mai. Logitech ha studiato a fondo il design e la posizione dei comandi, e si nota.

Logitech Dual Action pad

Il prezzo di listino è di 29€ .

Gli utenti di PC hanno atteso per anni il porting di giochi come Pro Evolution Soccer per anni. Ora avete sia il gioco che il gamepad per spremerlo a fondo. La vostra vita sociale è in pericolo!

Leggi la recensione completa.