e-Gov

PornHub vuole sponsorizzare una squadra sportiva italiana

Pornhub, uno dei siti pornografici più famosi del Web (60 milioni di utenti al giorno), ha annunciato l'intenzione di sponsorizzare una squadra sportiva italiana. In passato ha fatto lo stesso con una squadra di calcio inglese, una squadra di pallacanestro (da strada) in Irlanda, un team di golf scozzese e un team di softball statunitense.

PornhubJersery large
PornHub sulle magliette

In verità la sponsorizzazione della squadra di calcio Rutherford della Kent University è durata pochissimo perché la federazione è intervenuta con una sospensione. Era inaccettabile che minorenni potessero indossare un marchio così "hot".

"Abbiamo cercato di pensare a un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e questo sembra un modo perfetto", dice Corey Price, vicepresidente di Pornhub. "Incoraggiamo tutti gli atleti idonei a inviare la propria candidatura, e non vediamo l'ora di lavorare con la squadra vincitrice".

L'offerta è diretta a qualsiasi squadra, a prescindere dallo sport. Potrebbe trattarsi di calcio, basket, rugby o anche badminton. La sponsorizzazione coprirà tutte le spese per un anno, comprese le uniformi con il marchio Pornhub.

L'unica richiesta da parte dell'azienda è che tutti i giocatori delle squadre abbiano almeno 18 anni, e che sia comprovata l'attività sportiva. Le richieste possono essere spedite all'indirizzo sponsorizzazione@pornhub.com entro il 30 novembre.