Tom's Hardware Italia
Telco

Poste Mobile, se porti un amico raddoppiano i GB

"Portaunamico" è la nuova promozione di Poste Mobile, che offre raddoppio del traffico dati disponibile per entrambi gli utenti.

Se stavate cercando un valido motivo per passare a Poste Mobile eccovene uno: fino al prossimo 31 marzo, grazie alla promozione “Portaunamico”, tutti i nuovi clienti privati o con partita IVA che attiveranno due SIM, raddoppieranno il traffico dati disponibile su entrambe, passando così da 30 a 60 GB al mese su ciascuna SIM.

Aderire all’offerta di Poste Mobile è semplice, basterà attivare una nuova SIM ricaricabile in ufficio postale oppure nei Kipoint abilitati entro il 31 marzo, al costo di 15 euro di cui 5 di traffico incluso. La tariffa prevede chiamate ed SMS illimitati e 30 GB di traffico dati, che però raddoppierà se appunto si attiverà una seconda SIM. Il costo mensile è di 10 euro. L’attivazione della SIM non prevede vincolo di portabilità.

Sul modulo di attivazione della prima SIM troverete il codice promozionale per attivare una seconda SIM, sempre presso un Ufficio Postale o un Kipoint. Questa seconda operazione andrà effettuata entro il 7 aprile, ed ha vincolo di portabilità. La seconda SIM inoltre è gratuita. Al momento dell’attivazione della seconda SIM, entro le 24 ore successive, si attiverà automaticamente anche la promozione che raddoppia i Giga su entrambe le SIM.

Il traffico dati avverrà sotto rete 4G, con velocità massima in download di 150 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia. La tariffa inoltre comprende, senza ulteriori costi aggiuntivi, anche le funzioni hotspot, Ti cerco, Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.