PosteMobile Casa, arriva l'offerta per il fisso

PosteMobile espande le proprie attività e sbarca anche nel settore della telefonia fissa con PosteMobile Casa.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

PosteMobile, l'operatore virtuale di Poste Italiane, allarga le proprie attività fino a comprendere anche la telefonia fissa e per la prima volta presenta un'offerta per questo settore, PosteMobile Casa, che consente di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Il servizio di rete fissa dell'operatore virtuale prevede un canone del costo di 20,90 euro ogni 4 settimane (se ci si abbona entro il 30 giugno, dopo si passa al costo standard di 26,90 euro). A questo va a sommarsi anche un costo di attivazione una tantum pari a 29 euro.

postemobilecasa

Nel pacchetto, oltre al telefono fisso, sono compresi anche alcuni servizi a valore aggiunto, come la segreteria telefonica, l'identificativo del numero del chiamante, l'inibizione del proprio numero e l'avviso di chiamata durante le telefonate.

Molto semplice è anche la procedura per aderire all'offerta. Sostanzialmente infatti è sufficiente che l'interessato si rechi presso uno sportello postale e richieda l'attivazione. Successivamente PosteMobile contatterà l'utente per fissare un appuntamento per la consegna del telefono a casa, che sarà effettuata da un tecnico che, contestualmente, si occuperà anche di configurare la linea per l'operatività immediata della nuova utenza. Consegna e installazione a domicilio resteranno gratuite per chi sottoscriverà PosteMobile Casa entro il prossimo 30 giugno, successivamente costeranno invece complessivamente 60 euro una tantum.