Puoi seguire Tom's Hardware su Chrome, ecco come

Nel Chrome Web Store trovate due applicazioni per seguire il nostro sito. Un nuovo modo per gli utenti del popolare browser di Google di non perdersi nessuna notizia.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Tom's Hardware è disponibile su Chrome Web Store con due soluzioni. La prima è un'applicazione che fa da scorciatoia per il sito, in modo che vi possiate accedervi con un rapida scorciatoia all'apertura di una nuova scheda oppure cliccando sul simbolo nella barra delle estensioni.

La seconda versione è invece più completa e offre funzioni aggiuntive che vi permettono di essere sempre aggiornati. Avrete per esempio le notifiche in tempo reale delle news, con un piccolo box che apparirà in basso a destra del vostro schermo, con il titolo della notizia appena pubblicata e parte del sommario. Cliccandoci sopra potrete aprire la news in un'altra scheda e leggervela con tutta calma.

Questo è solo l'ultimo modo per seguirci. Chi ha Internet Explorer 9 può inserirci nella barra di Windows 7 (Tom's Hardware e IE9: arrivano le Jump List). Siamo anche su Facebook (dove pubblichiamo anche simpatiche immagini, video, news esclusive e altre cose interessanti) e Twitter

Prossimamente arriverà anche un'applicazione per iPhone tutta nuova e sbarcheremo su Android. Abbiamo anche realizzato una versione mobile del sito, accessibile da qualsiasi smartphone, in modo che sia più semplice fruire dei contenuti.