Razer Chimaera 5.1, cuffie dolby per Xbox 360 e PC

Le nuove cuffie Razer Chimaera 5.1 sono disponibili per essere prenotate. Altoparlanti in neodimio da 50 mm, tecnologia wireless da 5,8 GHz, certificazione Dolby e compatibilità con Xbox 360 e PC le caratteristiche principali. In vendita da aprile a 199,99 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Da qualche giorno è possibile prenotare le Razer Chimaera 5.1, un modello di cuffie presentato in occasione del CES di gennaio. Con un suono certificato Dolby e una tecnologia wireless da 5,8 GHz, le Razer Chimaera vogliono diventare le cuffie preferite dai giocatori di Xbox 360.

Razer Chimaera 5.1

Disponibili anche nella versione stereo, le nuove cuffie di Razer hanno un'autonomia dichiarata di 8 ore (12 per il modello stereo), e sono fornite con una base station per la ricarica che si occupa anche dell'elaborazione del segnale audio.

"Gli altoparlanti in neodimio da 50 mm garantiscono un'eccellente qualità sonora", si legge nel comunicato, "mentre il microfono flessibile con volume indipendente consente di comunicare facilmente con i propri amici su Xbox Live".

###old737###old

La base di ricarica si collega direttamente alla console di Microsoft grazie a una connessione Digital Optical e supporta fino a 4 modelli di cuffie contemporaneamente. Garantita la compatibilità anche con i PC.

Le Razer Chimaera saranno disponibili da aprile, a 199,99 euro.