Carte Prepagate

Revolut: il piano Metal offre le nuove carte Silver e Space Grey

Le carte di credito “metallizzate”, da sempre, rappresentano le fasce d’élite per i possessori che vogliono aderire alle offerte speciali dei vari istituti bancari. E questo la società di Revolut lo sa molto bene, al punto di battezzare “Metal” la fascia premium delle sue carte prepagate, un progetto che oggi introduce due nuove colorazioni: Silver e Space Grey.

Infatti, a partire dal 7 novembre, gli utenti Metal possono scegliere tra cinque colori esclusiviBlack, Gold, Rose Gold, Silver e Space Grey – e collegare al proprio account fino a due carte Metal, direttamente dall’app di Revolut.

Anche la loro realizzazione lascia trasparire un trattamento “speciale”: create da un singolo foglio di acciaio inossidabile, con un peso di 18 grammi – tre volte il peso di una normale carta – le Metal contactless di Revolut evidenziano più che mai la stessa attenzione per i dettagli del suo programma dedicato agli utenti “Metal”.

Le carte Metal offrono un cashback per ogni transazione – in tutte le sue 29 valute e 5 criptovalute – fino a un massimo dell’1%, un concierge service dedicato per prenotare servizi come voli aerei o biglietti per eventi e infine l’accesso prioritario alle novità di Revolut come la funzione lanciata di recente per il Trading senza commissioni.

Inoltre il piano Metal include:

  • Prelievi senza commissioni fino a 600 euro al mese presso gli ATM internazionali;
  • Accesso a oltre 1000 lounge aeroportuali nel mondo;
  • Carte virtuali usa e getta per aumentare la sicurezza delle transazioni online;
  • Cambio valuta illimitato;
  • Trasferimenti di denaro internazionali senza commissioni;
  • Assistenza 24/7 e assicurazione di viaggio.

Il costo del piano Metal è di 13,99 euro/mese, mentre il piano Standard di Revolut è completamente gratuito. Per maggiori dettagli potete trovare su queste pagine una guida completa sui servizi offerti da Revolut.

L’introduzione delle due nuove colorazioni è un’altra dimostrazione dell’incessante attività di questa società nel mercato dei prodotti bancari, proprio come rileva la recente analisi dei giorni scorsi. E voi avete già provato Revolut? Quali sono le vostre impressioni?

» Clicca qui per iscriverti a Revolut