Lo controllate anche dallo smartwatch! Si tratta del robot aspirapolvere più consigliato del Prime Day. Solo per gli abbonati Amazon Prime, il Roborock QV 35A è disponibile con il 32% di sconto, a 399,99€ invece di 589,99€. Un’occasione imperdibile per portarvi a casa un dispositivo all’avanguardia, capace di rivoluzionare la vostra routine domestica.
Offerta riservata solo agli abbonati Amazon Prime
Roborock QV 35A, chi dovrebbe acquistarlo?
Il Roborock QV 35A è uno dei modelli più avanzati e completi attualmente in commercio. Dotato di una potenza di aspirazione di 8000Pa, garantisce una pulizia profonda anche sui tappeti e nelle fessure più difficili da raggiungere. La sua stazione tutto-in-uno non solo svuota automaticamente il contenitore della polvere, ma provvede anche alla ricarica e alla manutenzione di base del robot. Il sistema di navigazione intelligente permette al dispositivo di mappare la casa con precisione, evitando ostacoli e ottimizzando i percorsi di pulizia. Tutto questo con la comodità di un’app completa e intuitiva, compatibile anche con smartwatch, per avere sempre il controllo a portata di polso.
Uno degli aspetti più apprezzati del Roborock QV 35A è proprio la gestione smart e personalizzabile. Potete programmare orari di pulizia, impostare zone da escludere e monitorare l’attività del robot in tempo reale, sia dallo smartphone che dallo smartwatch. Se siete fuori casa, non dovrete più preoccuparvi del disordine: con un semplice tap dal vostro orologio, potete avviare la pulizia o controllare lo stato dei lavori. Un livello di automazione e comodità che fino a poco tempo fa sembrava riservato alla fantascienza.
Questa offerta esclusiva del Prime Day è l’occasione perfetta per fare un salto di qualità nella gestione delle faccende domestiche. Con una riduzione di quasi 200 euro sul prezzo originale, il Roborock QV 35A diventa un acquisto strategico per chi cerca efficienza, tecnologia e comodità. Approfittatene finché l’offerta è attiva: il comfort di una casa sempre pulita, gestita dal polso, non è mai stato così accessibile.
