Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Home Cinema

Samsung e Harman Kardon, nuove soundbar di fascia alta

Samsung, in seguito all'acquisizione di Harman-Kardon, azienda attiva nel settore audio, presenta i primi prodotti frutto di questa collaborazione; si chiamano HW-N950 e HW-N850 e si tratta di due soundbar di fascia alta, disponibili a partire dal 20 agosto.

Le due aziende hanno già collaborato in passato, per la creazione degli auricolari AKG inclusi nella confezione degli smartphone top di gamma della casa coreana e per alcuni prodotti professionali insieme a JBL. Le due nuove soundbar sono dotate della tecnologia proprietaria DTS-X e del Dolby Atmos, per offrire un'esperienza di alto livello a tutti i clienti.

Samsung Harman Kardon Cobranded Soundbar 01

La HW-N950 si differenzia dalla HW-N850 in quanto offre un sistema a 7.1.4 canali ed è dotata dell'unità principale, due satelliti wireless e un subwoofer, anch'esso wireless. La N850 invece è una soundbar più semplice, con un sistema 5.1.2 canali costituito dall'unità centrale e da un subwoofer.

Samsung Harman Kardon Cobranded Soundbar 02

Entrambi i prodotti presentano i loghi delle due aziende, proprio per rappresentare questa nuova collaborazione. Al momento non sono stati resi disponibili i prezzi per il mercato italiano.


Tom's Consiglia

Cercate una Soundbar di fascia alta subito disponibile? Questa Bose SoundTouch 300 si gestisce tramite applicazione e suona davvero bene.